ROF: Il Sovrintendente Gianfranco Mariotti presenta le sue dimissioni

Di fronte a recenti perplessità espresse dalla Corte dei Conti su alcuni aspetti del mio contratto con il Rof, allo scopo di consentire il migliore chiarimento della materia e insieme per favorire il previsto avvicendamento nel mio ruolo, non lontano dalla scadenza naturale del mandato, ho deciso – in piena serenità di spirito – di presentare al Sindaco di Pesaro le mie dimissioni dall’incarico di Sovrintendente del Rossini Opera Festival ricoperto per 38 edizioni consecutive. Resto comunque a disposizione per qualsiasi necessità. Sono consapevole dell’importanza dei risultati raggiunti in tutti questi anni, e ringrazio le persone e le istituzioni che ci hanno permesso di realizzarli. Ma soprattutto ringrazio tutti i miei più stretti collaboratori – il popolo del Rof – che hanno vissuto accanto a me questa lunga meravigliosa avventura. Gianfranco Mariotti

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ADDIO A GIUSEPPE BOTTA, TENORE DAL TIMBRO INCONFONDIBILE E PRESENZA COSTANTE NEI CARTELLONI DEL TEATRO VERDI DI TRIESTE

ANDREA ZAUPA: UNA CARRIERA TRA CANTO, MEDITAZIONE E FOTOGRAFIA. INTERVISTA CON IL BARITONO VICENTINO CHE STA PER DEBUTTARE NEL PERSONAGGIO DI SCARPIA

E IL TROVATORE CONQUISTA POZZUOLO DEL FRIULI: prodotta e diretta con valore da Tiziano Duca, una delle opere più popolari di Verdi chiude la Trilogia iniziata con Ernani e proseguita con Un Ballo in maschera nella magnifica cornice di Villa Gradenigo Sabbatini. Apprezzato il protagonista Gustavo Porta