Torna Amico di pordenonelegge

A meno di 100 giorni alla Festa del libro con gli autori e con i riflettori puntati su giovedì 12 luglio, quando il cartellone di pordenonelegge 2018 sarà presentato al pubblico e alla stampa, torna amici di pordenonelegge, il crowdfunding culturale che diventa emozione, incontro, condivisione. Dal 15 al 30 giugno arrivano 15 giorni utili per acquistare i codici di accesso agli incontri del cuore: la campagna amici di pordenonelegge riparte da lunedì a venerdì a Palazzo Badini e 24 ore al giorno sul sito di pordenonelegge.
Anche quest’anno il crowdfunding del festival permette di sostenere un evento culturale di riferimento per la città, per la regione e per la scena editoriale nazionale, ma che schiude anche emozioni, incontri e momenti da condividere. (Comunicato Stampa) Copyright © 2015 Fondazione pordenonelegge.it Corso V. Emanuele II, 47 33170 - Pordenone (PN) E-mail: fondazione@pordenonelegge.it

Commenti

Post popolari in questo blog

TENORE O MUSICOLOGO? GIANLUCA BOCCHINO OGNI RICERCA (DI DOTTORATO) UN'AVVENTURA

70ª Stagione Lirica dell’Ente Luglio Musicale Trapanese. Aida di Giuseppe Verdi. Domenica 19 alle 21 al Teatro Open Air “Giuseppe Di Stefano”

Sei cantanti lirici scelti per l’opera “L’importanza di esser Franco” a Trapani