Sciopero nazionale delle Fondazioni Lirico Sinfoniche. La PRIMA RAPPRESENTAZIONE di MANON LESCAUT, di Giacomo Puccini non andrà in scena il due novembre. La serata è ripresa mercoledì otto.
Si comunica che, in conseguenza dell’astensione dal lavoro proclamata per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale delle Fondazioni lirico-sinfoniche dalle Segreterie Nazionali di SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL e FIALS-CISAL in occasione delle “Prime” di ogni produzione, la Prima rappresentazione dell’opera di inaugurazione della Stagione Lirica e di Balletto 2023-2024 del Teatro Verdi di Trieste, Manon Lescaut di G. Puccini, programmata per giovedì due novembre, non andrà in scena e verrà ripresa il giorno mercoledì otto novembre, alle venti (nella foto di Fabio Parenzan un momento delle prove).
L’esecuzione delle altre recite programmate è confermata come da calendario, a partire dalla seconda rappresentazione di sabato quattro , alle sedici.
Gli abbonati del turno A, così come i possessori del biglietto per la recita annullata del 2 novembre 2023, possono scegliere di assistere alla ripresa di dello Spettacolo prevista per mercoledì 8 novembre 2023, alle ore 20.00, ovvero di chiedere la ricollocazione presso gli altri turni già programmati sulla base della disponibilità dei posti, o di richiedere il rimborso del rateo di abbonamento e/o del biglietto di ingresso.
La biglietteria è a disposizione nei consueti orari per procedere agli eventuali cambi di turno e/o al rimborso dei biglietti.
Coloro che intendono assistere alla ripresa della Prima dello spettacolo, programmata per mercoledì 8 novembre p.v., potranno accedervi presentando il titolo d’accesso già in loro possesso.
La serata di mercoledì 8 novembre sostituisce la serata inaugurale della Stagione Lirica e di Balletto 2023-2024 e sarà considerata SERATA DI GALA.
31/10/2023
Info: www.google.com/search?q=Teatro+Verdi+Trieste+Manon+Lescaut&tbm=isch&chips=q:teatro+verdi+trieste+manon+lescaut,online_chips:teatro+lirico+giuseppe+
bellaunavitaallopera.blogspot.com
Commenti
Posta un commento