Zubin Mehta non dirigerà il concerto del prossimo 26 settembre al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, sul podio salirà il maestro Thomas Guggeis
Il Teatro del Maggio informa il pubblico che il maestro Zubin Mehta non dirigerà il concerto del prossimo 26 settembre.
Sul podio salirà il maestro Thomas Guggeis, che manterrà invariato il programma annunciato con l’esecuzione della Sinfonia n. 2 in do minore di Gustav Mahler, per Orchestra Coro e voci soliste. Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino, Maestro del Coro Lorenzo Fratini, Soprano Nikoletta Hertsak, Mezzosoprano Natalie Lewis.
Il maestro Mehta e la signora Nancy Mehta, che arriveranno a Firenze come previsto, assisteranno al concerto.
Il Teatro del Maggio e il maestro Mehta, ringraziano il maestro Guggeis, attualmente impegnato nelle prove dell’opera Wozzeck, per aver accettato di dirigere il concerto e di garantirne il regolare svolgimento.
7/09 Comunicato Stampa Info: www.maggiofiorentino.com/events/mahler-sinfonia-n-2-2026 bellaunavtaalloperablogspot.com

Commenti
Posta un commento