Sull'Altopiano di Mario Rigoni Stern

"Pordenonelegge il territorio " programma il prossimo percorso, proiettato verso l’Altopiano di Asiago e i luoghi cari all’autore de “ Il sergente nella neve ” e de “ Le stagioni di Giacomo ”. Sarà Mario Rigoni Stern, infatti, il nume tutelare della prossima escursione, in programma sabato 26 maggio con una guida d’eccezione, il giornalista e scrittore Sergio Frigo , promotore culturale e presidente del Premio Rigoni Stern per la letteratura multilingue delle Alpi. L’itinerario curato da Fondazione Pordenonelegge.it partirà alle 9 da Pordenone, per arrivare intorno a fine mattinata sul monte Kaberlaba, e ammirare un panorama unico molto amato da Rigoni Stern. Ci sarà poi il tempo per degustare i sapori del territorio, per conoscere realtà produttive e per passeggiare in centro alla scoperta dei luoghi cari all’autore e citati nei suoi libri. Il rientro è previsto alle 19.30. pordenonelegge il territorio è promosso da Fondazione Pordenonelegge.it, Friulovest Banca, PromoTurismoFVG e Pordenone with love.
Prenotazioni da lunedì 23 aprile 2018 e fino a esaurimento posti disponibili in Fondazione Pordenonelegge.it tel 0434.1573200 oppure Antonietti Viaggi di Robintur Spa tel. 0434.546354. (Comunicato Stampa) Copyright © 2015 Fondazione pordenonelegge.it Corso V. Emanuele II, 47 33170 - Pordenone (PN)

Commenti

Post popolari in questo blog

TENORE O MUSICOLOGO? GIANLUCA BOCCHINO OGNI RICERCA (DI DOTTORATO) UN'AVVENTURA

70ª Stagione Lirica dell’Ente Luglio Musicale Trapanese. Aida di Giuseppe Verdi. Domenica 19 alle 21 al Teatro Open Air “Giuseppe Di Stefano”

Sei cantanti lirici scelti per l’opera “L’importanza di esser Franco” a Trapani