Sull'Altopiano di Mario Rigoni Stern

"Pordenonelegge il territorio " programma il prossimo percorso, proiettato verso l’Altopiano di Asiago e i luoghi cari all’autore de “ Il sergente nella neve ” e de “ Le stagioni di Giacomo ”. Sarà Mario Rigoni Stern, infatti, il nume tutelare della prossima escursione, in programma sabato 26 maggio con una guida d’eccezione, il giornalista e scrittore Sergio Frigo , promotore culturale e presidente del Premio Rigoni Stern per la letteratura multilingue delle Alpi. L’itinerario curato da Fondazione Pordenonelegge.it partirà alle 9 da Pordenone, per arrivare intorno a fine mattinata sul monte Kaberlaba, e ammirare un panorama unico molto amato da Rigoni Stern. Ci sarà poi il tempo per degustare i sapori del territorio, per conoscere realtà produttive e per passeggiare in centro alla scoperta dei luoghi cari all’autore e citati nei suoi libri. Il rientro è previsto alle 19.30. pordenonelegge il territorio è promosso da Fondazione Pordenonelegge.it, Friulovest Banca, PromoTurismoFVG e Pordenone with love.
Prenotazioni da lunedì 23 aprile 2018 e fino a esaurimento posti disponibili in Fondazione Pordenonelegge.it tel 0434.1573200 oppure Antonietti Viaggi di Robintur Spa tel. 0434.546354. (Comunicato Stampa) Copyright © 2015 Fondazione pordenonelegge.it Corso V. Emanuele II, 47 33170 - Pordenone (PN)

Commenti

Post popolari in questo blog

VERSO IL SOLD OUT L'AIDA DI GIUSEPPE VERDI CON LA REGIA DI DAVIDE GARATTINI - 11 -13 LUGLIO - TEATRO GIUSEPPE DI STEFANO - TRAPANI

Sei cantanti lirici scelti per l’opera “L’importanza di esser Franco” a Trapani

Donato Renzetti inaugura la Stagione Sinfonica della Fenice con un programma musicale in omaggio a Porto Marghera