AL POLITEAMA ROSSETTI SARA' APERTA AL PUBBLICO LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2026/2027 DEL TEATRO STABILE DEL FRIULI-VENEZIA GIULIA IN PROGRAMMA MERCOLEDI' 8 ALLE 11
Il Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia presenta la Stagione 2026-2027 mercoledì 8 luglio alle ore 11 al Politeama Rossetti. La conferenza stampa è aperta a tutti coloro che desiderano conoscere in anteprima il programma. Alla fine un brindisi augurale”.
Si terrà mercoledì 8 luglio alle 11 la tradizionale conferenza stampa di presentazione della nuova Stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: l’appuntamento è al Politeama Rossetti, dove sotto le iconiche stelle, il presidente Francesco Granbassi e il direttore Paolo Valerio sveleranno i cartelloni, i titoli, gli artisti e le novità che connoteranno i cartelloni del 2026/2027.
Si tratta di uno dei momenti più significativi dell’attività del Teatro Stabile che rivolge l’appuntamento in modo specifico agli operatori dell’informazione e ai media, ma che invita a partecipare tutti coloro che sono interessati a conoscere in anteprima i titoli della stagione.
Saranno dunque i benvenuti abbonati, spettatori, amici, sostenitori - assieme. naturalmente, agli attori e agli artisti che saranno i protagonisti di questo nuovo anno di emozioni e di grandi spettacoli - e chiunque ami l’appassionante arte del palcoscenico e la sua magia.
L’incontro - durante il quale saranno trasmessi diversi contributi video in anteprima - si concluderà con il tradizionale brindisi augurale negli spazi esterni del Café Rossetti.
6/06 Comunicato Stampa Foto: Simone Duca Info: www.ilrossetti.it bellaunavitaalloperablogspot.com

Commenti
Posta un commento