MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INCARICO DI SOVRINTENDENTE DELLA FONDAZIONE RAVENNA MANIFESTAZIONI. Entro sabato 8 agosto le domande di ammissione
Fondazione Ravenna Manifestazioni ha pubblicato un Avviso finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'incarico di Sovrintendente, ruolo ricoperto dal 2005 da Antonio De Rosa (nella foto), oramai prossimo alla quiescenza. Il profilo ricercato è quello di una persona dotata di specifica e comprovata esperienza nel settore dell’organizzazione musicale, teatrale e della gestione di enti quali Festival, Teatri di Tradizione, Fondazioni Lirico Sinfoniche, Teatri d’Opera e attività analoghe; al Sovrintendente sono infatti attribuiti tutti i compiti e le competenze gestionali che non ricadono in quelli degli altri organi previsti dallo Statuto della Fondazione.
“Questo avviso – è il commento del presidente Alessandro Barattoni – sancisce un passaggio importante nella vita di questa Fondazione, che dal 1990 opera per allargare e innalzare l’offerta culturale della nostra città. Come Consiglio d’Amministrazione sentiamo la responsabilità e il dovere di continuare a garantire gli alti standard di professionalità e competenza che finora hanno contraddistinto il lavoro di questa Fondazione, e colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti, ognuno nel suo ruolo, per il lavoro svolto. Un’attività che oggi intende proseguire nel segno della trasparenza e di una qualità del lavoro svolto in strettissimo contatto con la città di Ravenna.”
La domanda di ammissione alla procedura – non concorsuale né finalizzata alla formazione di una graduatoria – dovrà pervenire alla Fondazione entro sabato 8 agosto, secondo le modalità specificate nell’Avviso pubblicato sul sito ravennafestival.org.
19/07 Comunicato Stampa Info: www.ravennafestival.org bellaunavitaalloperablogpost.com

Commenti
Posta un commento