LA BOTTEGA DEL ROSSINI OPERA FESTIVAL DI PESARO SUI SOCIAL MEDIA. Prosegue il viaggio virtuale con le foto dello Studio Amati Bacciardi
Secondo appuntamento con il viaggio virtuale nei segreti del ROF ospitato dai social media del Festival (Facebook, Twitter, Instagram): dopo la settimana dedicata agli abbracci, a partire da venerdì 19 giugno, per tre settimane, sarà proposta La bottega del ROF, una serie di scatti “rubati” all’interno dei laboratori e dietro le quinte dei teatri durante le fasi della preparazione e costruzione degli spettacoli, accompagnate da citazioni dai libretti delle opere rossiniane.
Le foto sono state realizzate e scelte da Fulvia Amati e Silvano Bacciardi dell’omonimo studio, che da oltre un trentennio racconta per immagini la vicenda artistica della manifestazione.
Facebook: Rossini Opera Festival; Twitter: @Rof_Pesaro; Instagram: rossinioperafestival.
Videoclip La bottega del ROF: https://youtu.be/KTovF6tCDME
Pesaro, 18 giugno. Info: ROSSINI OPERA FESTIVAL
Via Rossini, 24
61121 Pesaro (PU)
www.rossinioperafestival.it (Comunicato stampa) bellaunavitaallopera.blogspot.com
Commenti
Posta un commento